Interni a secco

Interni a secco

Verco utilizza e posa per i propri clienti solo materiali certificati di produttori leader nel settore per garantire il miglior comfort abitativo, oltre all’ indiscusso risultato estetico.

A seconda dell’ impiego e delle esigenze del cliente, i nostri tecnici, durante sopralluoghi accurati, individuano la soluzione ideale per ogni ambiente: gli interni a secco sono elementi così versatili che allo stesso tempo isolano, dividono e proteggono ( scegliamo solo materiali con resistenza al fuoco certificata per dare più garanzie e sicurezza a chi si affida a noi).

I sistemi a secco hanno enormi potenzialità in campo edilizio per la facilità e velocità di posa, che consentono, con pochi accorgimenti, di cambiare il look ad ogni ambiente.

Ideali anche per realizzare stand e strutture temporanee in occasione di esposizioni e fiere ( EXPO 2015, Salone del mobile…)

Il sistema a secco è un ottimo strumento per riqualificare edifici e presenta indubbi vantaggi rispetto all’edilizia tradizionale in quanto:

  • Efficienza: migliora le prestazioni energetiche e acustiche senza dover stravolgere l’edificio di partenza;
  • Leggerezza: grazie alla sua leggerezza, il sistema a secco consente di realizzare facilmente interventi specifici su edifici già esistenti;
  • Versatilità: il sistema a secco permette una perfetta integrazione con i sistemi tradizionali. Una casa può essere costruita o ristrutturata combinando i materiali tipicamente usati in edilizia convenzionale o “tradizionale” (cemento, laterizio, ecc.) con i sistemi a secco (profili, strutture, isolanti, pannelli, rivestimenti ecc.).

Gallery

Villa privata

Villa interni a secco

Villa privata

Villa interni a secco

Villa privata

Villa interni a secco